Egidio Borri: aumentare i follower su Instagram senza trucchi

Abbiamo portato il lavoro, la famiglia e l’anima di un grande professionista sui social network. Un processo delicato e complesso che però che ha regalato grandi risultati e prestigiosi traguardi.

Progetto

Social Media Marketing

Servizi

Digital Strategy

+ 0
Campagne di Pubblicità Online Realizzate
+ 0
Followers Ottenuti
+ 0
Post Pubblicati

Trasformare un parrucchiere in un punto di riferimento grazie ai social: adesso è testimonial per Wella

Egidio Borri, hairstylist italiano e stilista per Wella Professional, eclettico dall’animo rock e proprietario di numerosi saloni tra Toscana, Umbria, Roma, Lugano e Miami. Negli anni ha calcato i palchi più importanti del settore sia all’estero che in Italia per insegnare la sua arte. I suoi lavori hanno ispirato generazioni di parrucchieri e tra i suoi clienti si sono alternati i personaggi più noti del cinema, della televisione e della moda italiana e numerose celebrities internazionali.

 

Abbiamo portato il nostro cliente su Vogue Italia

La strategia adottata ci ha permesso di posizionare il profilo Instagram di Egidio Borri tra i top player del settore. Adesso è diventato addirittura uno stilista Wella Ambassador.

In soli pochi mesi siamo passati da 300 a quasi 20.000 follower reali. Anche se molte agenzie comprano follower per i propri clienti noi preferiamo il duro lavoro e la giusta strategia.

Grazie a shooting professionali, testi coinvolgenti e pubblicità mirate, il profilo Instagram di Egidio è in continua crescita. Noi pensiamo a tutto, dalla foto alle grafiche per eventi, passando per le collaborazioni con altri personaggi noti.

Si segnala che questi risultati sono arrivati con un investimento bassissimo in sponsorizzazioni. La maggior parte dei follower è arrivata in organico.

Il nostro lavoro di comunicazione digitale per Egidio Borri lo ha portato ad essere pubblicato su numerosi magazine italiani ed internazionali come Wella

 

0
Mesi
+ 0
Shooting
+ 0
Foto scattate
+ 0
Impression